Ispettore Morse Chi Sposa? (Correct answer)

E stasera gli spettatori vedranno che il lettore di tarocchi in questione è interpretato nientemeno che da Sheila Hancock, che è stata sposata con la star originale dell’ispettore Morse John Thaw fino alla sua morte nel 2002 e si è unita a Endeavour in un ruolo da ospite unico per il finale della serie.

Quando torna l’ispettore Morse?

Considerano però che le prime due stagioni della serie crime debuttano in Italia nel corso del 2019, seguite poi dalla terza e dalla quarta stagione che arrivano nel 2020, ipotizziamo di vedere Il giovane ispettore Morse 5 nel corso del 2021!

Dove vedere ispettore Morse 2021?

La serie TV Il giovane ispettore Morse in streaming legale completo è disponibile in italiano su Amazon Prime Video. Per ogni piattaforma streaming scopri se puoi guardare in abbonamento, noleggio, acquisto con prezzi per la versione SD, HD e 4K e con audio e sottotitoli in italiano (ITA) e inglese (ENG).

Dove è ambientato il giovane ispettore Morse?

Il giovane ispettore Morse: la trama e il cast I racconti si svolgono presso il Commissariato cittadino di Oxford Cowley, nel quale l’agente Morse verrà preso di mira per il suo attivismo e le indagini scomode.

Dove vedere ispettore Morse 5 stagione?

Adesso puoi guardare “Il giovane ispettore Morse ” in streaming su Amazon Prime Video.

Quante stagioni ispettore Morse?

Ispettore Morse (Inspector Morse ) è una serie televisiva britannica in 33 episodi trasmessi per la prima volta nel corso di 12 stagioni dal 1987 al 2000.

You might be interested:  Cosa Fa Lo Sposo Quando Arriva La Sposa? (Question)

Dove vedere Padre Brown?

E’ possibile vedere Padre Brown sul sito ufficiale di Paramount Channel nella sezione Diretta Tv, mentre da domani sarà possibile vederla nella sezione Video.

Che canale è Paramount?

Paramount Channel fa parte di Viacom International Media Networks Italia (VIMNI), ed è visibile al canale 27 e 127 d tivùsat.

Come rivedere l’ispettore Morse?

Ricordiamo inoltre che puoi rivedere gli episodi de L ‘ ispettore Morse 4 stagione anche sul sito di Paramount Network (www.paramountnetwork.it) per trenta giorni dal giorno successivo dalla messa in onda.

Leave Comment

Your email address will not be published.